Il Circolo di Scacchi Estivo

asd polisportiva castellana circolo scacchi estivo castel goffredo parco la fontanella

Il successo che il circolo di scacchi sta avendo a Castel Goffredo va contro ogni aspettativa. Ancor di più è piacevolmente sorprendente quanto anche altre realtà associazionistiche siano propense alla condivisione di questo sport.
Per questo che la Polisportiva Castellana non può far altro che ringraziare l’associazione del Parco La Fontanella per aver concesso di giocare nella splendida location del parco. Per tutta l’estate, fin quando il tempo lo permetterà, dal lunedì al giovedì gli scacchisti potranno giocare sotto le stelle.
L’invito della sezione scacchi è chiaramente aperto a tutti coloro che si vogliono cimentare con sfide o semplicemente si vogliono avvicinare per conoscere la disciplina.
Gli scacchisti si trovano sempre la sera, dopo cena (verso le 20), per una partita e per godersi il clima delle serate estive castellane; sorseggiando una bibita fresca (o una birra ghiacciata, per i più grandi).
Non è solo un momento di sport, ma è anche di condivisione e socializzazione.
C’è l’opportunità di praticare gratuitamente un gioco che si pensa spesso sia difficile riuscire a fare in compagnia, ma ora non è più così. Finalmente a Castel Goffredo c’è l’opportunità di divertirsi con uno dei giochi più antichi della storia umana; che negli anni non è mai mutato ed ha tenuto invariate le sue regole.
Un gioco che mette a confronto grandi e piccini, uomini e donne.
La speranza è quella che i curiosi si possano affezionare a questa disciplina e proseguire nel progetto e nella crescita del Circolo Scacchistico a Castel Goffredo.

Per maggiori informazioni si può contattare la Polisportiva Castellana all’indirizzo email info@polisportivacastellana.it o al numero +393517648990

Vi aspettiamo Numerosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *